Versatilità

La prima griglia per la Vmc che si coordina con le placche dell’impianto elettrico.

disappair vmc semplicità installazione

Massima semplicità di installazione

Il sistema Disappair riceve le placche elettriche standard, permettendoti di definirne il colore e la finitura a seconda del tuo ambiente.

Griglia Disappair 503 su placca Bticino Living Now
Bocchetta vmc Disappair 503 alloggiata in sezione di parete divisoria in laterizio
disappair vmc scatola idonea per pareti da 10 cm

Scatola idonea per pareti a partire da cm 10

La scatola, profonda mm 83 si presta anche per l’installazione su pareti divisorie in laterizio, cartongesso o pareti mobili da cm 10.

disappair vmc riduzione ingombro massetto

Tubazioni cilindriche innovative semplificano la posa e riducono l’ingombro nei massetti e pareti.

Oltre alla notevole flessibilità e maneggevolezza che ne semplificano la posa, tali tubazioni di nuova generazione permettono il passaggio totale anche sulle curvature a 90° con raggio ridotto e, a parità di diametro interno, una riduzione del diametro esterno di mm 7

disappair vmc doppia portata aria

Doppia portata con griglia 1006 e 2 tubi

Il coperchio della scatola nasce per alloggiare la Griglia 503 ma nell’esigenza, sia per diverso coordinamento estetico che per l’aumento di portata, è possibile versionare il coperchio per l’applicazione di una tradizionale griglia in lamiera a doppia portata. Solitamente la versione 1006 si utilizza (consigliata) nei locali tecnici per le riprese (estrazioni) dove spesso coincide la doppia portata, inoltre, venendo le estrazioni posizionate in alto (vicino al soffitto), più facilmente si coordinano con gli accessori del bagno.

Scatola vmc Disappair con 2 tubi e doppia portata d'aria